Simona Ventura nello studio del Grande Fratello

Simona Ventura apre la nuova edizione del re dei reality, il Grande Fratello. Una prima puntata positivo, con una Simona carica a 1000, regala una conduzione perfetta per il genere dando maggiore spazio a concorrenti ed opinionisti, invece che alle proprie parole. Zero volgarità, zero imbarazzi, forse troppa euforia da parte di alcuni ‘inquilini’, come più volte segnalano i telespettatori. Durante l’intera serata entrano 12 concorrenti:  Donatella, Grazia, Anita, Benedetta, Francesca e il figlio Simone (che rappresentano un unico concorrente), Matteo, Jonas, Giulio, Omer, Francesco, Giulia  e Domenico

Donatella, una delle concorrenti più ‘discusse’ da casa

Donatella divide subito il pubblico del Grande Fratello, soprattutto per il suo modo di fare ‘troppo barese’. Una concorrente che prova ad essere simpatica, ma molte volte diventa peggio del dolore al mignolino del piede contro uno spigolo. Subito si rivolge ad Anita: “Sarà mia nuova, compagna di mio figlio Davide’, la giovanissima concorrente resta imbarazzata dopo essere stata accolta in casa dalla 46enne. Poi, se la prende per la coppia formata da Francesca e Simone (unico concorrente madre e figlio), “non è giusto, io dovevo entrare con Davide”, creando subito fastidio. In poche parole, con lei nella casa, litigi e discussioni arriveranno presto.

Ex GF come opinionisti? Scelta perfetta

Aprire una nuova edizione del Grande Fratello, presentata come ‘ritorno alle origini’, era fondamentale portare in studio alcuni suoi veterani più celebri. Vincitori delle primissime edizioni, Floriana Secondi, Ascanio Pacelli e Cristina Plevani, sono il trio perfetto come opinionista del programma. Conoscono il suo funzionamento come le loro tasche, le sue dinamiche, gli scontri, l’incontri e soprattutto le nomination. Su questo punto, si parte benissimo.

Parliamo della concorrente al momento peggiore, Grazia. “Deve essere cacciata subito”, commenta il pubblico a casa. Effettivamente le sue urla si sentono in tutta la casa, entra con una foga eccessiva, tanto da dare fastidio anche in studio. Troppo ma troppo fuori luogo, in tutto. Un altro personaggio ‘matto’, è Francesco, agente di polizia municipale, ma soprattutto da scoprire. Saranno concorrenti pieni di storie, da scoprire puntata dopo puntata, soprattutto quella di Omer, scappato da situazioni di guerra.

Lunedì prossimo entreranno in casa la parte finale dei concorrenti. Dunque l’appuntamento è fissato per il 6 ottobre.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *